MAITAI Sharing Island Warmth


L’isola di Bora Bora

Ad appena un’ora di volo dalle isole di Tahiti o di Moorea, si trova l’isola mitica ed incantatrice di Bora Bora.

Sarete sedotti dalle acque trasparenti della laguna turchese, le montagne mitiche, la densa vegetazione tropicale, le numerose escursioni e l’accoglienza calorosa degli abitanti dell’isola, che attira sia artisti e personaggi famosi che coppie in viaggio di novelli sposi, e chiunque sia alla ricerca di un angolo di autentico paradiso.

Due cime vulcaniche dominano il cuore dell’isola di Bora Bora, creando uno sfondo impressionante in contrasto con le acque dai colori cangianti, che passano dal verde smeraldo al blu più profondo.

Una strada lunga 32 km percorre tutta la costa e permette di fare il giro dell’isola senza praticamente mai alzarsi sopra il livello del mare. Se in bicicletta la strada può sembrare difficile, con una bici elettrica o in macchina potrete approfittare pienamente del paesaggio senza affaticarvi.

Bora Bora è la destinazione relax per eccellenza, anche se offre numerose attività ed escursioni per chi vuole restare attivo e tenersi in forma : immersioni subacquee, gite in mare, escursioni romantiche, attività all’aria aperta etc.

Bora Bora, la perla del Pacifico, è una destinazione da sogno. Prendetevi il tempo di guardare il nostro video e la nostra galleria di foto per scoprire un piccolo assaggio della stupefacente bellezza dell’isola.
Bora Bora (Tim McKenna)
Island of Bora Bora
Island of Bora Bora (Philipe Bacchet)
email this pageprint this pagesite maplegal information website owner log-in
évoSuite website software website build by évoSuite
Maitai Lapita Village Huahine Book Now Hotel Maitai Bora Bora Hotel Maitai Rangiroa Hotel Maitai Huahine